FESTEGGIA I 120 ANNI DI PLASMON!

Se hai acquistato almeno 1 prodotto Plasmon (ad esclusione di latti 1,2 e a fine medici Speciali), lascia i tuoi contatti, carica lo scontrino e scopri subito se hai vinto!

Altrimenti corri su www.plasmonperte.it e acquista subito per partecipare.

Maximum file size is 5MB

*Tutti i campi segnalati da asterisco sono obbligatori

There are some errors that need to be corrected

Giochi per stimolare la motricità Fine

Per festeggiare i suoi 120 anni, Plasmon ha selezionato il gioco educativo «Tocca, Esplora e Impara» della collana QUID+. Ideato da Barbara Franco e con la consulenza scientifica di Laura Carai, neuropsicomotricista e insegnante e Fabio Porporato, psicologo e psicomotricista, si tratta di un coloratissimo bruco-puzzle da comporre per sviluppare quelle abilità manipolative indispensabili nella vita di tutti giorni: dall’impugnare il cucchiaino per la pappa al tenere in mano una matita per colorare. I prodotti Plasmon sono ideali per lo sviluppo della motricità fine e, attraverso i giochi e le attività proposte nel kit, scoprirete come aiutare i vostri bambini ad allenare la manualità e la manipolazione degli oggetti.

Dentro la scatola trovi:

IL LIBRO-GUIDA PER GLI ADULTI

Fornisce una panoramica sull’importanza della manipolazione per affinare i movimenti delle dita e della mano, fino a raggiungere le competenze tali da permettere di sfruttare la mano per mangiare, disegnare, creare e scrivere.

UN PUZZLE INTERATTIVO

Il kit contiene 10 tasselli interattivi progettati per stimolare il tatto e la manipolazione attraverso esercizi di incastri, finestrelle, percorsi tattili e attività di counting. I tasselli compongono un bruco-puzzle lungo 110 cm.